Presentazione ufficiale del calendario 2018 "Le Donne che Amo" nei saloni del Reale Yacht Club Canottieri Savoia di Napoli.
Convegno contro la violenza sulle donne e bambini, da un punto di vista giuridico, psicologico e medico.
Un incontro per presentare i numerosi progetti realizzati nel 2016 da Donne per il Sociale Onlus: il calendario "Napoli e le sue eccellenze", il manuale "Non ho paura" e il progetto "Cancro al seno zero bugie".
"Cancro al seno zero bugie" è un progetto realizzato dall’associazione Donne per il Sociale Onlus in collaborazione con l’ALTS, ed è promosso dalla Susan G. Komen Italia.
Un calendario per dire no alla violenza di genere e garantire supporto ai bambini vittime di abusi, presentato nei saloni del RYCC Savoia di Napoli.
Cena-evento a favore della ricerca neuroncologica.
Promosso da Anema (Associazione per la ricerca in neurochirurgia e chirurgia maxillo-facciale) in collaborazione con Donne per il Sociale Onlus.
Il calendario 2017 parla di Napoli e delle sue eccellenze, perché Napoli non è solo "Gomorra" , ma è una città stracolma di gente che lavora onestamente e che onora Napoli e i napoletani in Italia, in Europa e nel Mondo.
Convegno contro la violenza alle donne, organizzato dall'Associazione "Donne per il Sociale Onlus" che da anni si occupa di donne vittime di violenza e di combattere il fenomeno.
leggi tutto
Seconda edizione.
Donne in passerella assieme ai loro figli per sensibilizzare l'opinione pubblica sui temi della disabilità, della violenza sulle donne, del bullismo e della lotta contro l'alcool e la droga.
Le donne dell'associazione assieme ai loro figli adolescenti si sono messe in gioco facendo da fotomodelle per il calendario in vendita per beneficenza.
Il calendario 2016 di Donne per il Sociale è incentrato sul tema del rispetto e della complicità nei rapporti umani, con la partecipazione volontaria di personaggi del mondo lavorativo, della comunicazione e dello sport a Napoli.
Donne per il Sociale in passerella assieme ai loro figli contro la violenza sulle donne e sugli anziani, contro il bullismo e la violenza sugli animali, e a favore degli uomini separati in serie difficoltà economiche.
Uomini Veri dalla parte delle donne. Convegno contro la violenza fisica e psicologica delle donne.
Incontri gratuiti negli istituti scolastici per informare gli studenti dei danni irreversibili di alcool e droga nell'età adolescenziale.
Donne per il Sociale ha aiutato l'Unitalsi a mandare in vacanza sulla neve dei bambini disabili con le loro mamme per 3 giorni.